Per il ponte di Ognissanti, il Toscana Camper Club ha organizzato un raduno che si svolgerà nei giorni dal 31 ottobre al 3 novembre a Cesenatico e a Faenza.
In occasione della festa del pesce, visiteremo il pittoresco centro storico di Cesenatico che si trasforma in un importante appuntamento gastronomico dedicato al pesce dell'Adriatico. Per il programma dettagliato degli stand visitate il sito https://www.visitrimini.com/eventi/il-pesce-fa-festa-cesenatico/
Giovedì 31 ottobre dunque arrivo e sistemazione presso area di sosta camper "Cesenatico", viale Camillo Benso Cavour, 1/b.
Venerdì 1 novembre Spostamento a piedi verso il centro (poche centinaia di metri) per trascorrere una giornata tra i numerosi stand gastronomici fino a sera. Nessun limite di orario, giornata libera di organizzarsi.
Costo dell'aria sosta è di 30,00 € a notte
Sabato mattina 2 novembre Partenza prevista per le ore 8.30/9.00 in direzione Faenza per la Fiera di San Rocco.
Questa ha origine nel XV secolo e si svolge all'interno del centro storico della città. Assisteremo alle rievocazioni storiche con i mestieri, l'accampamento medievale, i combattimenti e altre situazioni storiche.
Per maggiori informazioni sull'evento https://www.fieradisanrocco.it/
Parcheggeremo gratuitamente in area riservata alla sosta camper, recintata ma non presidiata, con personale addetto alla sistemazione dei mezzi. L'area parcheggio si trova in Via Risorgimento.
Pranzi e cene sono facoltativi. Sono previsti dagli organizzatori convenzioni per colazione e pranzo di domenica 3 novembre.
Per motivi legati all'organizzazione PREGO COMUNICARE GIORNO DI ARRIVO.
Per prenotazioni e informazioni chiamare Vittorio 3338505980 o Franco 3402800490
Il Direttivo